You are here
Home > Scadenze > Modello 730-4: attenzione alla scadenza del 31 marzo

Modello 730-4: attenzione alla scadenza del 31 marzo

Il modello 730-4 è stato introdotto dal Decreto 164 del 1999 (il regolamento contenente le norme per l’assistenza fiscale): si tratta del documento che deve essere utilizzato dai Caf per comunicare attraverso la modalità telematica i risultati contabili alle Entrate. Si tratta quindi di una dichiarazione a cui devono provvedere i sostituti d’imposta e che va trasmessa necessariamente entro un termine sempre più vicino, il 31 marzo 2011, con la possibilità di avvalersi anche di intermediari.

Il 730-4, inoltre, è utile persino per quelle modifiche di dati che sono già stati comunicati con questo stesso modello, dato che ogni comunicazione tende ad annullare la precedente. Il termine del 31 marzo deve essere rispettato con la massima attenzione, ogni modello inviato dopo questa data verrà considerato senza effetto per tutto il corso dell’anno.

Modello e istruzioni possono essere tranquillamente scaricati in maniera gratuita dal sito web dell’amministrazione finanziaria, ma i formati messi a disposizione dagli altri siti sono ammessi a patto che siano conformi per struttura e sequenza a quello che è stato approvato.

2 thoughts on “Modello 730-4: attenzione alla scadenza del 31 marzo

Lascia un commento

Top