You are here
Home > Economia > Contribuenti minimi l’Agenzia delle Entrate vi sta contattando

Contribuenti minimi l’Agenzia delle Entrate vi sta contattando



L’Agenzia delle Entrate infatti sta per inviare circa 500 mila lettere informative a tutti i possibili contribuenti che potrebbero rientrare nel nuovo Regime fiscale dei Contribuenti Minimi.

Questa campagna informativa è finalizzata sia per “convincere” i contribuenti a scegliere il nuovo regime sia per “smontare” le critiche che sono state rivolte verso il nuovo Regime dei Minimi ch elo definiscono un regime poco vantaggioso.



Il direttore dell’Agenzia delle Entrate Massimo Romanoha detto :«Si tratta di un regime particolarmente semplice e vantaggioso. I contribuenti che svolgono attività marginali, e hanno i requisiti previsti, potranno contare su un significativo abbattimento dei costi per la contabilità. L’Agenzia, proprio per consentire ai contribuenti potenzialmente interessati la conoscenza del nuovo regime, ha attivato una serie di iniziative tipo: assistenza negli uffici, sezione del sito web delle Entrate dedicato e risposte per posta elettronica e per telefono»

Fonte: Il sole 24 ore

One thought on “Contribuenti minimi l’Agenzia delle Entrate vi sta contattando

  1. Non si riesce ,da questo sito, a capire come poter pagare online le cartele dell’Ordine dei Medici e ell’EMPAM così come indicato sulle vostre cartelle.
    Per favore potete aiuarmi a capire da dove accedee ai pagamenti?
    Grazie.

Lascia un commento

Top