You are here
Home > Amministrazione finanziaria ed Enti > 5X1000 scade oggi la presentazione della dichiarazione sostitutiva

5X1000 scade oggi la presentazione della dichiarazione sostitutiva

Scade oggi, 30.06.2010 il termine ultimo per la presentazione della dichiarazione sostitutiva per il 5X1000.

Tale obbligo riguarda gli enti del volontariato che hanno provveduto all’iscrizione a seguito della domanda presentata il 07.05.2010  nell’elenco del 5X1000 per il 2010, e deve contenere l’attestazione per il possesso dei requisiti  per poter aver accesso al beneficio.

La dichiarazione, presentata solo su modello conforme a quello approvato,  deve contenere come allegato una copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante dell’associazione o ente.

Dopodichè sia la dichiarazione che il documento dovranno essere spediti, con R/R, alla Direzione regionale delle Entrate di competenza in relazione alla sede legale dell’ente.

Tale obbligo non riguarda solo gli enti di volontariato ma anche le associazioni sportive dilettantistiche che hanno presentato debita domanda di iscrizione per il 5X1000 del 2010, con la sola differenza che dovranno spedire la dichiarazione, sempre con raccomandata con ricevuta di ritorno,  all’Ufficio territoriale del Coni di competenza in base alla sede dell’associazione.

One thought on “5X1000 scade oggi la presentazione della dichiarazione sostitutiva

  1. Pingback: 5X1000 scade oggi la presentazione della dichiarazione sostitutiva | TuttoBlog.com

Lascia un commento

Top