You are here
Home > Amministrazione finanziaria ed Enti > Social card da usare anche in farmacia

Social card da usare anche in farmacia

social-card11

Torniamo nuovamente sul gia trattato tema della Social Card per avevertire che le card potranno essere usate anche nelle farmacie e parafarmacie, questo grazie ad un decreto che prevede anche l’ulteriore , gia al 28.02.2009, proroga del termine per la presentazione delle domande per gli arretrati al 30.04.2009.

Tra le altre novità del decreto troviamo la possibilità di intestare la Social card a nome di un fiduciario, pensiamo alle personone disabili che possono intestarla ad un famigliare, in piu sono state alzate anche le soglie di reddito per accedervi.

Ricordiamo che per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero verde 800.666.888 ch efornirà tutte le risposte del caso.

Fonte Agenzia Entarte

4 thoughts on “Social card da usare anche in farmacia

  1. Pingback: Social card da usare anche in farmacia
  2. Il bello della social card è che bisogna continuamente decretare per manipolare l’opinione pubblica. Nello scorso mese si potevano acquistare pannoloni(prego:controllare i consigli di amministrazione delle maggiori aziende del settore…) nonostante che la legge Turco, che regola i presidi per la disabilità tramite leggi Regionali, li passi a spese dello Stato. Certo, i comuni debbono essere amministrati bene come il mio perchè a ciò si possa accedere. E’ stato quindi un provvedimento o di alimentazione di una qualche catena clientelare o di supporto a qualche Giunta fannullona tipo Catania.
    Se usata per scopi diversi dal clientelismo e dalla propaganda, al fine di semplificare gli accessi(per esempio) ed altre pratiche amministrative che complicano la vita e l’economia di molte framiglie di pensionati.
    Ma certo, così non rende al Terremonti e non fa dimenticare, con l’elemosina, la crisi cui non si vuole mettere mano. Perchè serve così com’è, a terrorizzare le famiglie e tenerle buone….

Lascia un commento

Top