You are here
Home > Attualità > Manovra estiva: Per i lavoratori a progetto niente una tantum

Manovra estiva: Per i lavoratori a progetto niente una tantum

manovra estiva

Se ne era discusso varie volte di dare una somma Una-Tantum per i lavoratori a proggetto che perdono il lavoro ma dopo tanti reinvi in aula è misteriosamente scomparsa dalla Manovra estiva che è in attesa di approvazione da parte del Senato.

Anche se il 28.07.09, giornata in cui vi sarà il voto finale, ci dovessero essere dei ripensameni oramai non sarà piu possibile effettuare delle modifiche al decreto anticrisi.

Quindi nei primi giorni di Agosto il passaggio al Senato terminera con l’approvazione di una manovra non contenente gli ammortizzatori sociai per i lavoratori a progetto che in caso di perdita del lavoro non avranno nessun tipo di aiuto.

Beffa delle beffe i fondi che originariamente erano stati destinati all’ammortizzatore sociale vengono reindirizzati per incrementare nel 2009 il Fondo sociale per l’occupazione e la formazione e per l’altra parte non si sa ancora.

5 thoughts on “Manovra estiva: Per i lavoratori a progetto niente una tantum

  1. Come tutte le promesse,anche questa viene cancellata o dimenticata.Solo le leggi razziali si fanno,le leggi ad personam e altre che neanche loro sanno se sono fatte bene o meno e poi devono dopo 2 giorni rifarle.Speriamo che gli italiani dopo tutte queste fregature aprano gli occhi e mandino a casa tutti sti degenerati e che il prossimo governo abroghi il lodo alfano e tutte quelle leggi ad salva culum e poi rideremo,vedremo se a san vittore fanno fare i festini con veline e altro.

  2. Se andiamo a vedere per gli artigiani costretti a chiudere gli ammortizzatori non ci sono mai stati. Ma non ho neppure mai visto un articolo su questa mancanza.

  3. Pingback: Manovra estiva: Per i lavoratori a progetto niente una tantum
  4. Pingback: Decreto Anticrisi: Rinviati i pagamenti per i terremotati e agevolazione per aumenti di capitale » FiscaleWeb

Lascia un commento

Top