You are here
Home > Modelli > Caf-Cia compila il modello 730/2011, il contribuente va in vacanza

Caf-Cia compila il modello 730/2011, il contribuente va in vacanza

Caf-Cia compila il 730-2011 (si ha tempo fino a maggio), il committente va in vacanza. La formula potrebbe essere riportata in questa maniera e racchiude una convenzione interessante stipulata, nell’ambito del sistema Cia-Confederazione italiana agricoltori, tra Caf (Centro di assistenza fiscale) e Turismo Verde.

In base agli accordi in essere, infatti, il meccanismo incentivante è semplice e ammaliante: chiunque si rivolga al Caf-Cia per la stesura del 730 ottiene in cambio un coupon contenente un buono sconto del valore del 10 per cento da utilizzare presso tutti gli agriturismi associati a Turismo Verde.

Oltre al servizio prettamente riservato alla cittadinanza – che può contare sull’appurata capacità di professionisti in materia e avere la garanzia di un modello 730 ottimamente compilato in ogni sua parte –  l’iniziativa sottende un ulteriore obiettivo: quello di incentivare un settore come quello turistico che non ha vissuto un 2010 esaltante, basti pensare che solo il comparto dedicato all’agriturismo ha subito un calo di fatturato pari all’8 per cento.

4 thoughts on “Caf-Cia compila il modello 730/2011, il contribuente va in vacanza

Lascia un commento

Top