You are here
Home > Amministrazione finanziaria ed Enti > Bonus bebè lazio: C’è ancora tempo

Bonus bebè lazio: C’è ancora tempo

bonus-bebe2

C’è tempo fino al 31,01,2009 per richiedere il Bonus bebè nel Lazio, si si solo nel lazio in quanto, come gia detto, è un Bonus concesso dalle singole Regioni.

Il Bonus bebè consiste in € 500 una tantum per le famiglie con un bambino nato o adottato nel 2008 con indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore ai 20,000 euro.

Per effettuare la domanda basta andare sul portale della Regione Lazio e scaricare l’apposito modulo che andrà compilato, al modulo inoltre  bisognerà aggiungere anche una copia della certificazione dell’ISEE ed il certificato di nascita del figlio per cui viene richiesto il Bonus, nonchè il documento di identità di chi presenta la domanda.

Mentre per chi presenta la domanda per Bonus bebè ma per i figli in adozione, occorre inoltre presentare una copia del provvedimento o della sentenza definitiva di adozione emessa dal competente Tribunale dei Minorenni.

Fopnte Regione Lazio

3 thoughts on “Bonus bebè lazio: C’è ancora tempo

  1. Pingback: Bonus bebè lazio: C’è ancora tempo | Economia e diritto online: blogeconomia.net
  2. Salve anch’io come tante famigle nell’lazio ho fatto domanda per il bonus bebe’ ma purtroppo ad oggi ancora nessuna risposta. Spero possiate aiutarmi. Grazie

Lascia un commento

Top